rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Salvini a Bari apre la corsa della Lega per le Regionali (ma non fa il nome del candidato del centrodestra): "Liberiamo la Puglia"

Il leader della Lega in Fiera chiama a raccolta i sostenitori, anticipando di un giorno l'alleata Giorgia Meloni. L'accordo con Fratelli d'Italia sul nome di Fitto sembra tutt'altro che chiuso: "Il nome del candidato? Arriva alla fine, prima la squadra e il progetto)

"Mandare a casa una sinistra che ha fatto disastri in Puglia e in Italia, partendo dai territori", lo ribadisce Matteo Salvini, arrivando in Fiera a Bari per incontrare i sostenitori.

Un appuntamento che in qualche modo 'segna' l'avvio della corsa della Lega per le Regionali in Puglia, e che anticipa di un giorno la visita della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Con la quale l'accordo sul nome di Fitto come candidato del candidato del centrodestra, a dispetto delle indiscrezioni dei giorni scorsi, sembra tutt'altro che concluso: "In Puglia ci sono liste d'attesa inaccettabili, ci sono finanziamenti alle imprese che non arrivano, vogliamo correre, in Puglia con la Lega abbiamo una squadra eccezionale - dice il leader della Lega - Il nome del candidato governatore - sottolinea più di una volta rispondendo alle domande dei giornalisti - arriva alla fine, prima la squadra e prima il progetto. In Puglia poi oltretutto tra Popolare di Bari, Ilva, Tap, Acquedotto, son tali e tanti i disastri per cui ci metteremo l'anima per rilanciare questa splendida terra e far tornare i troppi pugliesi che sono in giro per il mondo".
 

Video popolari

Salvini a Bari apre la corsa della Lega per le Regionali (ma non fa il nome del candidato del centrodestra): "Liberiamo la Puglia"

BariToday è in caricamento