Regionali, Antonella Laricchia vince il ballottaggio: è la candidata presidente del M5S

La consigliera pentastellata ha ottenuto il 57% delle preferenze, contro il 43% dell'altro candidato, Mario Conca: "E' la vittoria non di una persona, ma di ciò che rappresentiamo"

E' Antonella Laricchia la candidata presidente del Movimento 5 Stelle alle Regionali 2020. E' questo l'esito del ballottaggio che si è svolto, come di consueto, sulla piattaforma Rousseau. Laricchia 1561 preferenze ottenute (57%), contro i 1178 voti (43%) del consigliere Mario Conca.

“Ringrazio tutti - dichiara Laricchia - quella di oggi non è in nessun modo la vittoria di una persona, ma di ciò che rappresentiamo. Ha vinto un’idea precisa di Movimento 5 Stelle attorno a cui si sono aggregate tantissime persone. Avremo i valori della fiducia e della responsabilità, il metodo della trasparenza, della partecipazione e dell’innovazione, gli obiettivi del lavoro, della legalità, della riduzione delle liste d’attesa e non solo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violenza sessuale sul treno per Bari, blocca con la forza studentessa e la palpeggia: arrestato mentre era sul lungomare

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

  • Incidente a Bari, schianto all'incrocio: auto finisce fuori strada e abbatte semaforo

  • Spaventoso incidente sul lungomare di Bari: Lancia sbanda e travolge otto auto, 4 cassonetti e un cartellone pubblicitario

  • Incidente sul lungomare di Bari: auto si ribalta e finisce accanto al marciapiede

  • Tragedia a Bitritto, colto da malore nel suo negozio: muore commerciante

Torna su
BariToday è in caricamento