rotate-mobile
Regionali 2020

Emiliano al 'drive in' e l'endorsement di Di Battista per la Laricchia: rush finale della campagna elettorale

I due candidati al ruolo di governatore hanno comunicato le modalità del comizio conclusivo della campagna elettorale in programma il 18 settembre

Raffaele Fitto non ha ancora diramato dettagli, ma i suoi concorrenti si preparano a chiudere la campagna elettorale con il botto, in vista delle votazioni per le Regionali in programma il 20 e 21 settembre.

Formula innovativa per il governatore uscente Michele Emiliano, che si è inventato il più grande 'drive in' della storia. I sostenitori si riuniranno, nel rispetto delle normative Covid nel parcheggio dell'antistadio San Nicola il 18 settembre. Ospite della serata, il sindaco Antonio Decaro.

A dare il suo endorsement per l'elezione di Antonella Laricchia, candidata del Movimento 5 Stelle, sarà invece Alessandro Di Battista. L'appuntamento, sempre per venerdì 18 settembre, è in piazza Diaz a partire dalle 21.30. "Ci sarò perché Antonella lo merita e non posso mancare in Puglia” le parole di Alessandro Di Battista. 

"Sono felice di avere Alessandro al mio fianco sul palco - spiega Antonella Laricchia - che mi ha sempre sostenuta anche privatamente, dimostrandomi tutto il suo appoggio. Il M5S è una forza compatta, per dare alla Puglia il cambiamento che merita”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emiliano al 'drive in' e l'endorsement di Di Battista per la Laricchia: rush finale della campagna elettorale

BariToday è in caricamento