rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Regionali 2020

Conca all'attacco di Emiliano sulla Task Force regionale covid: "Rendere pubblici atti e verbali"

Il candidato civico alle Regionali: "In questi mesi dalla Task Force anti Covid della Regione, il cui responsabile, solo da pochi giorni a titolo gratuito, è il prof. Pier Luigi Lopalco, abbiamo subìto un susseguirsi di proclami. Serve chiarezza"

“I cittadini pugliesi hanno il diritto di conoscere l’operato della task force voluta da Emiliano, pagata con i soldi dei pugliesi e responsabile di tutte le ordinanze regionali che sono state emanate ad oggi”. A parlare è parole Mario Conca, candidato presidente alla Regione Puglia con la lista Cittadini Pugliesi, si rivolge a Michele Emiliano, in qualità di presidente della Regione Puglia e di Assessore alla Sanità, e al capo Dipartimento Vito Montanaro per richiedere copia di tutti gli atti e verbali della Task Force per il “Coordinamento Regionale Emergenze Epidemiologiche”.

“In questi mesi dalla Task Force anti Covid della Regione, il cui responsabile, solo da pochi giorni a titolo gratuito, è il prof. Pier Luigi Lopalco, abbiamo subìto un susseguirsi di proclami: - rimarca Conca - ‘Discoteche meno pericolose di lidi e ristoranti’ (23 giugno), ‘Il virus non viaggia sui barconi’ (26 luglio), ‘Quattro ragazzi ricoverati a Foggia in condizioni severe’ (17 agosto) ma che negli ospedali foggiani non si trovano. Per questo motivo, ho chiesto oggi tutti i verbali e gli atti del gruppo presieduto da Lopalco a partire dalla sua nomina del 6 marzo” conclude Conca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conca all'attacco di Emiliano sulla Task Force regionale covid: "Rendere pubblici atti e verbali"

BariToday è in caricamento