rotate-mobile
Regionali 2020

Altieri fa un passo indietro dopo l'intesa nel centrodestra per le Regionali di Puglia: "In bocca al lupo a Raffaele Fitto"

"Ora siamo pronti - dice Altieri - a rendere la Puglia una regione nuova, dove sia facile fare impresa, vivere e lavorare" dice l'ex parlamentare barese della Lega

"Ho fatto le congratulazioni e in bocca al lupo a Raffaele Fitto per la grande sfida che lo attende e che ci attende. Dopo 15 anni il centrodestra in Puglia sarà forte, unito e vincente e questo lo si deve in modo particolare alla Lega e a Matteo Salvini". A parlare è l'ex onorevole Nuccio Altieri, fino a ieri candidato leghista e proposta unitaria per il centrodestra in vista delle Regionali di Puglia 2020. L'esponente barese, dunque, fa un passo indietro dopo l'accordo (finalmente) raggiunto all'interno del centrodestra, dai leader Berlusconi, Meloni e Salvini.

"Ora siamo pronti - dice Altieri - a rendere la Puglia una regione nuova, dove sia facile fare impresa, vivere e lavorare. Una Puglia a zero burocrazia e all’avanguardia nell’attrarre investimenti in un territorio bellissimo che merita di vivere di lavoro e non suddito dei sussidi dei potenti di turno. Daremo alla Puglia e ai pugliesi concretezza, libertà e dignità: questa è la nostra promessa" conclude il parlamentare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altieri fa un passo indietro dopo l'intesa nel centrodestra per le Regionali di Puglia: "In bocca al lupo a Raffaele Fitto"

BariToday è in caricamento