rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Regionali 2020

Fitto all'attacco sul piano di riordino ospedaliero: "Emiliano come Cetto La Qualunque. In questi cinque anni dove è stato?"

L'europarlamentare candidato presidente del centrodestra commenta il piano presentato dal governatore uscente in conferenza stampa, paragonandolo al personaggio creato dal comico Antonio Albanese: "Si ricorda della sanità a 47 giorni dalle elezioni"

"Emiliano e Cetto La Qualunque: non notate incredibili somiglianze?". Il candidato presidente del centrodestra, Raffaele Fitto, va all'attacco del governatore uscente sul nuovo piano ospedaliero presentato ieri dalla Regione. E lo fa con un video ironico postato su Fb, paragonando lo sfidante al personaggio politico creato dal comico Antonio Albanese. 

"Emiliano stamattina in conferenza stampa: “Più posti letto per tutti!”, “Raddoppieremo i posti di terapia intensiva”, “Rafforzeremo tutti gli ospedali di base” e “Potenzieremo la medicina territoriale”… E in questi cinque anni dove è stato? - commenta l'europarlamentare -  Se ne ricorda oggi: a 47 giorni dalle elezioni!".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fitto all'attacco sul piano di riordino ospedaliero: "Emiliano come Cetto La Qualunque. In questi cinque anni dove è stato?"

BariToday è in caricamento