menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salvini a Bari: "Grazie alla Lega centrodestra ha una squadra unita e compatta, nella sinistra vedo caos e preoccupazione"

Dopo Andria, tappa barese per il leader della Lega: "Altieri? Sarà il vicepresidente della Regione, porteremo in Puglia la buona amministrazione della Lega"

Insiste su Altieri vicepresidente e rivendica il ruolo di 'collante' svolto dalla Lega nel centrodestra. A pochi giorni dall'ufficializzazione di Fitto candidato del centrodestra, Matteo Salvini arriva a Bari per scaldare i motori della campagna elettorale della Lega.

"Grazie alla Lega, dopo 15 anni di divisoni del centrodestra c'è una squadra unita e compatta. Se avessimo messo una bandierina come primo partito italiano e primo pugliese non avremmo fatto un buon servizio ai pugliesi. Abbiamo scelto doti di umiltà - ha detto il leader della Lega - Nuccio Altieri sarà il vicepresidente della regione e poi ci aspettano 15 anni di duro lavoro. Ci saranno diversi ingressi in Lega, persone specchiate, pulite. In Puglia porteremo la buona amministrazione della Lega. Zaia a inizio luglio. Volere e potere. Nella sinistra vedo caos e preoccupazione dal lato opposto, con qualcuno che mette in discussione Emiliano. Facciano quello che credono. In Puglia si cambia il 20 settembre".

Prima dell'incontro con la stampa e i sostenitori al Palace, Salvini ha raggiunto piazza Prefettura dove ha incontrato una delegazioni di lavoratori Ugl in protesta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento