rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Regionali, Cassano: "Obiettivo di Ncd è la Costituente Popolare"

Il leader pugliese del partito partecipa al tavolo del centrodestra, ma non esclude la presentazione di un proprio candidato, una volta avviata la Costituente con l'Udc

"Attendiamo la nascita dei gruppi unici in Parlamento tra Ncd e Udc per dar vita anche in Puglia alla Costituente popolare, speriamo di poterlo fare nel più breve tempo possibile, anche perchè in seguito si potrebbe valutare una scelta terza rispetto all'attuale panorama politico pugliese, con la presentazione all'appuntamento elettorale con un nostro candidato”.

Lo ha affermato il senatore Massimo Cassano, coordinatore regionale di Ncd Puglia, dopo la partecipazione al vertice delle forze di centrodestra per individuare le priorità programmatiche da inserire nella proposta politica per la Puglia.  Un vertice che Cassano ha definito “particolarmente interessante per le proposte e i contenuti. Per noi – ha ripetuto - la priorità al momento resta la Costituente popolare, stiamo lavorando a questo progetto e speriamo di chiudere presto”.

La decisione della coalizione sul candidato, tuttavia, è stata ancora rinviata. Sabato prossimo, pare, arriverà l'accordo definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Cassano: "Obiettivo di Ncd è la Costituente Popolare"

BariToday è in caricamento