rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Renzi alla Fiera del Levante, la corsa alla segreteria Pd parte da Bari

Centro Congressi gremito per la manifestazione che dà il via alla campagna elettorale del sindaco di Firenze per la segreteria nazionale del Pd. Tra i presenti numerosi parlamentari renziani, il sindaco di Bari, Michele Emiliano, e il presidente della Liguria, Claudio Burlando

Matteo Renzi parte da Bari. Ha preso il via alla Fiera del Levante la manifestazione del sindaco di Firenze, che ha scelto proprio il capoluogo pugliese per dare inizio alla sua campagna elettorale in vista delle primarie per la segreteria nazionale del Pd.

Renzi è arrivato a Bari a bordo un volo charter con militanti e alcuni fedelissimi, tra i quali Dario Nardella e Simona Bonafè. Ad attenderlo al Centro Congressi della Fiera del Levante migliaia di persone, tra cui numerosi parlamentari renziani, il sindaco di Bari, Michele Emiliano, e il presidente della Liguria, Claudio Burlando.

"L'Italia in 20 anni non può che essere l'Italia che ha perso tempo con discussioni continue ma non ha risolto problemi, l'establishment ha fallito. Noi siamo qui per ridare speranza e per cambiare", ha esordito Renzi parlando dal palco intorno al quale sono esposti i manifesti di "Italia cambia verso", lo slogan scelto per la sua campagna elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi alla Fiera del Levante, la corsa alla segreteria Pd parte da Bari

BariToday è in caricamento