rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Restitution Day, dai consiglieri M5S tremila euro per il verde pubblico

Per il secondo anno, come promesso in campagna elettorale, rappresentanti comunali e municipali hanno restituito alla città parte dei loro compensi: come deciso dai cittadini con una votazione on line, i soldi saranno impiegati per l'incentivazione di aree verdi

Tremila euro per la città, da investire per incentivare il verde pubblico. Per il secondo anno, come promesso in campagna elettorale, i consiglieri comunali e municipali del Movimento 5 Stelle hanno restituito alla collettività parte dei loro compensi. A decidere la destinazione dei fondi con il 'Restitution Day' di quest'anno sono stati gli stessi cittadini, attraverso una votazione online.  

Le opzioni proposte, oltre all'acquisto e messa in opera di alberi in città, erano: giostre inclusive e non, da installare presso giardino pubblico; Libri/Computer per Biblioteca in via Cagnazzi; manualetti di Educazione Civica da distribuire presso le scuole; pensilline da installare in prossimità delle fermate Amtab; restauro edicola votiva nella città vecchia; Wi-Fi gratuito in una piazza sprovvista (1 anno).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restitution Day, dai consiglieri M5S tremila euro per il verde pubblico

BariToday è in caricamento