rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Rifiuti, l'opposizione consegna un tapiro all'assessore Petruzzelli

Il gesto dei consiglieri di centrodestra, che già nei giorni scorsi hanno polemizzato con il delegato all'Ambiente della giunta Decaro per questioni relative alla raccolta differenziata e al divieto di conferire rifiuti durante le feste natalizie

Prima il botta e risposta a colpi di video sulla raccolta differenziata, poi la clip in cui i consiglieri di centrodestra, Filippo Melchiorre e Fabio Romito, prendevano di mira il divieto di conferire i rifiuti indifferenziati durante  le feste. Questa mattina, l'ultimo 'atto' della polemica tra l'opposizione e l'assessore all'Ambiente, Pietro Petruzzelli. Durante la seduta sull'approvazione dei debiti fuori bilancio - altro punto su cui l'opposizione attacca da tempo la giunta Decaro - i consiglieri di centrodestra hanno consegnato all'assessore un tapiro. 

Il 'dono' è stato immortalato e la foto postata su Fb dal consigliere Fabio Romito: nel mirino del centtrodestra le carenze del servizio di igiene e pulizia della cità, "che costa alle casse comunali oltre 60 milioni l'anno". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, l'opposizione consegna un tapiro all'assessore Petruzzelli

BariToday è in caricamento