rotate-mobile
Politica

Rinnovati gli organi dirigenziali di Anteas Puglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Emanuele Castrignanò è il nuovo Presidente dell'ANTEAS Puglia. La sua nomina è giunta al termine dell'assemblea regionale riunitasi nei giorni scorsi. Con lui sono stati eletti vice Presidenti Grazia Palumbo (già presidente di Anteas Bari) e Giuseppe Colacchio.

Ai lavori hanno presenziato la Presidente Nazionale Sofia Rosso ed il Vice Presidente Nazionale Raffaele Caprio, i quali nel loro indirizzo di saluto non hanno mancato di sottolineare l'impegno della Puglia rispetto al volontariato ed al ruolo dell'ANTEAS dentro la FNP e la CISL.

Non ha fatto mancare il suo voto augurale alla nuova dirigenza il Segretario Generale della CISL Puglia Basilicata, Giulio Colecchia, il quale si è soffermato sull'importanza del lavoro che l'ANTEAS svolge sull'intero territorio pugliese, grazie ai tanti volontari che con spirito di servizio ed abnegazione offrono il loro tempo e contributo.

Il neo eletto Presidente Castrignanò, ha ringraziato per l'unanime consenso personale ricevuto, unitamente a quello dei Vice Presidenti e,si è impegnato a redigere un piano di lavoro, da condividere con tutta la dirigenza, rimarcando la necessità, pur nella differenza dei ruoli e nel pieno rispetto della reciproca autonomia, di operare in stretto contatto con le strutture della FNP e della CISL al fine di rendere più grande l'ANTEAS e più efficace l'a sua zione che costantemente rivolge, soprattutto, nei confronti di quanti bisognosi, perché soli o non autosufficienti, di attenzioni e cure, nello spirito e nel solco solidale che ispira l'operato della FNP e della CISL.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovati gli organi dirigenziali di Anteas Puglia

BariToday è in caricamento