rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica

I ministri Lezzi e Bonisoli a Bari per parlare di innovazione e beni culturali: in piazza Prefettura il 'Rousseau City Lab'

Appuntamento il 2 marzo: annunciata la presenza, tra gli altri, anche di Davide Casaleggio. L'argomento sarà "l'innovazione per le arti e i beni culturali"

Tra gli ospiti annunciati, insieme al presidente dell'Associazione Rousseau Davide Casaleggio, il ministro per il Sud Barbara Lezzi e quello dei beni e della attività culturali Alberto Bonisoli,  i giornalisti Andrea Scanzi e Duilio Giammaria, lo scrittore Massimo Fini e "rappresentanti di importanti realtà come Sky Arte, Google, Siae e Soundreef". Sul palco si alterneranno anche i portavoce pugliesi del Movimento 5 Stelle: parlamentari europei e nazionali, consiglieri regionali e comunali, nonché la candidata Sindaca M5S della città di Bari, Elisabetta Pani.

La giornata sarà dedicata al tema "Cultura: l'innovazione per le arti e i beni culturali", e "sarà l'occasione - è spiegato in una nota del M5S - per discutere su come cambia il rapporto tra uomo e cultura nell'epoca della Rete, del web e delle grandi innovazioni tecnologiche". L'appuntamento è dunque a Bari, Piazza Prefettura, sabato 2 marzo a partire dalle 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ministri Lezzi e Bonisoli a Bari per parlare di innovazione e beni culturali: in piazza Prefettura il 'Rousseau City Lab'

BariToday è in caricamento