I ministri Lezzi e Bonisoli a Bari per parlare di innovazione e beni culturali: in piazza Prefettura il 'Rousseau City Lab'

Appuntamento il 2 marzo: annunciata la presenza, tra gli altri, anche di Davide Casaleggio. L'argomento sarà "l'innovazione per le arti e i beni culturali"

I ministri Lezzi e Bonisoli a Matera

Tra gli ospiti annunciati, insieme al presidente dell'Associazione Rousseau Davide Casaleggio, il ministro per il Sud Barbara Lezzi e quello dei beni e della attività culturali Alberto Bonisoli,  i giornalisti Andrea Scanzi e Duilio Giammaria, lo scrittore Massimo Fini e "rappresentanti di importanti realtà come Sky Arte, Google, Siae e Soundreef". Sul palco si alterneranno anche i portavoce pugliesi del Movimento 5 Stelle: parlamentari europei e nazionali, consiglieri regionali e comunali, nonché la candidata Sindaca M5S della città di Bari, Elisabetta Pani.

La giornata sarà dedicata al tema "Cultura: l'innovazione per le arti e i beni culturali", e "sarà l'occasione - è spiegato in una nota del M5S - per discutere su come cambia il rapporto tra uomo e cultura nell'epoca della Rete, del web e delle grandi innovazioni tecnologiche". L'appuntamento è dunque a Bari, Piazza Prefettura, sabato 2 marzo a partire dalle 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • Verso il Dpcm del 3 dicembre, tra ipotesi di nuove restrizioni e deroghe per i ricongiungimenti familiari

  • Nuovo Dpcm: verso lo stop a spostamenti dai Comuni per Natale e Capodanno, dal 21 viaggi tra regioni solo per rientro nella propria residenza

  • L'indice Rt scende sotto l'1 in Puglia e Lopalco risponde ai medici: "Non siamo regione da zona rossa"

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Tragico incidente sulla statale 16 a Bari: impatto tra auto e camion, muore donna

Torna su
BariToday è in caricamento