rotate-mobile
Politica San Paolo / Via Barisano da Trani

San Paolo: nuovo centro servizi multifunzionale in via Barisano da Trani

Domenica 17 aprile, alle ore 18, il sindaco Emiliano inaugurerà il centro servizi multifunzionale S. Giovanni Bosco al quartiere S. Paolo. Il centro si occuperà dei servizi di assistenza per adulti e socio educativi per minori

Domenica 17 aprile, alle ore 18, il sindaco Michele Emiliano parteciperà alla cerimonia di inaugurazione del centro servizi multifunzionale S. Giovanni Bosco, di via Barisano da Trani, al quartiere S. Paolo. Sarà il vescovo di Bari, monsignor Francesco Cacucci, insieme a don Vito Lieggi, parroco di S. Giovanni Bosco, a benedire la nuova struttura e a celebrare la santa messa.


Il centro servizi in via Barisano da Trani, realizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con l'Arcidiocesi di Bari e Bitonto, è stato interamente finanziato con fondi POR 2000-2006 misura 5.1. La gestione è affidata alla parrocchia di San Giovanni Bosco che si occuperà dei servizi di assistenza per adulti e socio educativi per minori con laboratori di supporto scolastico e artigianali, laboratori informatici e multimediali, laboratori di animazione e drammatizzazione teatrale e musicale; attività di avviamento allo sport e di pratica sportiva con campi scuola e campi vacanza.


Il centro si sviluppa su una superficie complessiva di 8.700 mq con una grande area a verde attrezzato, dispone di un auditorium da 280 posti e di un impianto sportivo dotato di due campi polivalenti con tribuna e due corpi di fabbrica che ospitano gli spogliatoi e i bagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: nuovo centro servizi multifunzionale in via Barisano da Trani

BariToday è in caricamento