Martedì, 15 Giugno 2021
Politica

Schittulli: "Ringrazio Ncd, ma ora si avvii confronto al tavolo del centrodestra"

L'oncologo barese commenta il sostegno alla sua candidatura per le regionali annunciato dagli alfaniani e chiede la convocazione di un tavolo della coalizione: "La candidatura individuata sia davvero la sintesi di tutte le volontà politiche"

"Prendo atto e ringrazio Ncd per aver deciso di sostenere la mia candidatura alla presidenza della Regione Puglia. "Ma per il rispetto che ho sempre avuto nei confronti dell’intero tavolo del centrodestra, reputo opportuno che Ncd porti rapidamente all’attenzione di tutta la coalizione la sua decisione".
 
Così Francesco Schittulli commenta il sostegno alla sua candidatura annunciato ufficialmente oggi dal Nuovo centrodestra di Massimo Cassano. "Si apra - chiede Schittulli -  un obiettivo e proficuo confronto conclusivo fra tutte le forze politiche presenti, in modo che il candidato presidente individuato possa essere davvero la sintesi di tutte le volontà politiche, così come da me sempre auspicato e a prescindere dalla mia persona, che hanno come risultato la vittoria alle Regionali 2015".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schittulli: "Ringrazio Ncd, ma ora si avvii confronto al tavolo del centrodestra"

BariToday è in caricamento