rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Sequestri agli ambulanti abusivi, Melchiorre: "Bene Decaro, impegno per la legalità va sostenuto"

Il consigliere di Fratelli d'Italia-An sul 'blitz' della Polizia municipale: "Quando un sindaco agisce per il bene della sua città contro tutto e contro tutti, non c'è colore politico che tenga"

"Quando un sindaco agisce per il bene della sua città contro tutto e contro tutti, non c'è colore politico che tenga. L'atto di forza compiuto oggi dal primo cittadino contro l'anarchia dei venditori abusivi deve essere sostenuto ed appoggiato da ogni cittadino onesto che vuole legalità e decoro per la sua città". 

"Non si può assistere impotenti di fronte allo smercio di alimenti e bevande senza autorizzazioni e controlli igienici. Ne va della salute di tutti noi e dei nostri figli. Questa è la Bari che vogliano, una città che non ha paura di alzare la testa di fronte ai disonesti e ai prepotenti".

Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Fratelli  d'Italia-An, Filippo Melchiorre, in merito ai fatti avvenuti questa mattina sul lungomare, dove i venditori ambulanti abusivi hanno protestato per i sequestri messi in atto dalla Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestri agli ambulanti abusivi, Melchiorre: "Bene Decaro, impegno per la legalità va sostenuto"

BariToday è in caricamento