menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Sos Equitalia', l'iniziativa M5S: anche a Bari un 'punto di ascolto' per i cittadini

Inaugurato lo sportello promosso dal M5S. All’evento hanno partecipato i portavoce pugliesi nazionali, regionali e comunali del Movimento 5 Stelle.

Dopo quello inaugurato in Calabria, apre i battenti anche in Puglia il primo punto 'Sos Equitalia', promosso dal Movimento 5 Stelle per offrire informazioni e supporto ai cittadini alle prese con cartelle di pagamento e questioni burocratiche.  Il primo sportello pugliese ha sede a Bari, in via Dalmazia 46. All’evento hanno partecipato i portavoce pugliesi nazionali, regionali e comunali del Movimento 5 Stelle.

“Oggi abbiamo finalmente inaugurato il primo punto d’ascolto pugliese per aiutare tutti i cittadini vittime di Equitalia - spiegano parlamentari e consiglieri del Movimento 5 Stelle - Nella sede “SosEquitalia” di via Dalmazia, i cittadini potranno incontrare professionisti volontari provenienti da tutta la Regione che ascolteranno ed aiuteranno gratuitamente tutti coloro che avranno bisogno di aiuto per affrontare le problematiche delle cartelle Equitalia. Qui i cittadini che danno e ricevono aiuto si fanno Stato tendendosi una mano a vicenda, quella stessa mano che oggi lo Stato ha smesso di dare agli italiani da tempo”.

I cittadini che volessero informazioni o prenotare un incontro potranno farlo recandosi direttamente in loco, scrivendo all'indirizzo e-mail info@sosequitaliam5spuglia.it o collegandosi al sito www.sosequitaliam5spuglia.it. La sede del punto d’ascolto sarà aperto ogni martedì e sabato, dalle 17.00 alle 20.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento