rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Un corteo tricolore per i marò, a Bari la manifestazione di FdI-An

Domani in via Sparano la fiaccolata organizzata da Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale per chiedere l'immediato rientro in Italia dei due fucilieri pugliesi. Prevista la presenza del presidente nazionale del movimento, Giorgia Meloni. Alemanno su Fb: "Inaccettabile il rinvio del tribunale speciale indiano"

Un corteo tricolore per le strade della città, per chiedere l'immediato rientro in patria di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. La manifestazione, organizzata da Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, partirà domani alle 19.30 in da via Sparano - chiesa di San Ferdinando.

Alla fiaccolata prenderà parte anche Giorgia Meloni, presidente nazionale del movimento.

"E' inaccettabile la decisione del tribunale speciale indiano di fissare per il 31 luglio la prossima udienza del processo dei nostri Marò. - scrive su FB Gianni Alemanno, membro dell'ufficio di presidenza di FdI-AN e capolista per il Sud alle elezioni europee - Dopo più di due anni di straziante attesa non si riesce a intravedere la fine di questa assurda vicenda, ormai totalmente strumentalizzata dalla campagna elettorale indiana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un corteo tricolore per i marò, a Bari la manifestazione di FdI-An

BariToday è in caricamento