Martedì, 18 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Diritti, la senatrice Cirinnà a Bari: "La Regione approvi la legge contro l'omo-bi-transfobia"

La parlamentare Pd promotrice della legge sulle unioni civili oggi a Bari per una serie di appuntamenti, tra cui un incontro presso la facoltà di Giurisprudenza. Sul ddl contro le discriminazioni al vaglio della Regione: "Va approvato, parlerò con Emiliano"

Dal bilancio "sicuramente positivo" dei primi tre anni di attuazione delle legge sulle unioni civili ("una legge da non depauperare"), alla necessità per la Puglia di approvare la legge contro l'omo-bi-transfobia così come quella sulla doppia preferenza di genere nelle elezioni Regionali. A Bari per una serie di appuntamenti sul tema dei diritti, la senatrice Pd Monica Cirinnà ha risposto ad alcune domande ai microfoni di BariToday (intervista di Nico Andrisani).

Nel pomeriggio, Cirinnà ha partecipato ad un dibattito presso la Facoltà di Giurisprudenza. Qui la senatrice ha anche incontrato Megane, la giovane studentessa straniera che ha denunciato l'aggressione subita dall'ex marito: l'incontro è stato organizzato dall'Associazione studenti stranieri e da 'I sentinelli del Salento'.

    cirinnà (2)-2 cirinnà (3)-2

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Diritti, la senatrice Cirinnà a Bari: "La Regione approvi la legge contro l'omo-bi-transfobia"

BariToday è in caricamento