Martedì, 3 Agosto 2021
Politica

Vincenti (Pd): “Mi candido nell’interesse del mio territorio”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Ho preso la decisione di candidarmi alle primarie per la selezione dei parlamentari democratici nell'interesse del mio territorio, dell'Italia e del Partito". Antonella Vincenti, responsabile della Conferenza delle donne democratiche pugliesi, annuncia oggi la sua candidatura alle primarie con le quali i democratici selezioneranno i parlamentari della prossima legislatura.

"Chiedo il sostegno ai democratici brindisini - prosegue - e a tutti quei cittadini della provincia che hanno votato alle primarie del 25 novembre. Sono gli stessi che con forza chiedono al Partito democratico di farsi interprete di un vero rinnovamento della politica e di un ricambio generazionale nella classe dirigente. Con coraggio e determinazione il Pd ha deciso di percorrere questa strada, nella consapevolezza che il successo alle prossime elezioni si gioca sul tema del cambiamento".

"In questi venti anni di militanza - aggiunge Antonella Vincenti - ho lavorato duramente per la mia comunità e per il partito, conquistandomi la fiducia dei cittadini. Come responsabile delle donne democratiche pugliesi, ho contribuito a costruire una rete di Conferenze sul territorio regionale che oggi tutta Italia ci invidia. Ho ridato motivazione a centinaia di donne, riuscendo nell'intento di costruire un'organizzazione aperta al dialogo che costruisce e condivide percorsi con le donne di altri partiti, con esponenti della società civile e del mondo delle professioni. Un patrimonio del quale il Pd deve essere fiero, che contribuisce alla piena realizzazione del progetto del Partito democratico".

Antonella Vincenti, responsabile della Conferenza delle donne democratiche pugliesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenti (Pd): “Mi candido nell’interesse del mio territorio”

BariToday è in caricamento