rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
BariToday

Protocollo d'intesa turistica firmato tra l.m.a.h.r.puglia , la Konfindustria di Albania e la creattivi onlus di brindisi.

Firmato il protocollo d'intesa turistico fra l'I.M.A.H.R. e la Konfindustria di Albania .

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Con la firma congiunta fra l'I.M.A.H.R.Puglia, rappresentata dal Delegato regionale, il noto Maitre " Donato Carra " ,la Konfindustria di Albania ,rappresentata dal Presidente Onorario di Konfindustria Albania in Italia, il Dott. Giovanni Firera e il Direttore generale della Konfindustria di Albania ( Tirana), il Dott.Agim Bufi e la Cooperativa Sociale " I Creattivi Onlus di Brindisi,rappresentata dalla Presidente Simona Pino D'astore,sono state poste le basi affinché l'imprenditorialità turistica pugliese e Balcanica possano aumentare ancora di più il valore aggiunto e il traino che il turismo rappresenta, per l'economia italiana e Albanese. Il protocollo,firmato ieri 13 Dicembre a Carovigno ( Brindisi) definisce l ' individuazione di azioni comuni volte a migliorare la valorizzazione del turismo,del commercio e di eventi culturali delle città d'arte della Puglia e dei Balcani.
Nel protocollo si definiscono aree tematiche di intervento nelle quali è individuato l'ambito di riferimento delle future attività da svolgere,creando un calendario di incontri per il 2014 concertato da mostre e dei principali eventi culturali,enogastronomici e turistici da svolgere sia in Puglia che in Albania,con campagne di comunicazione e promozione del patrimonio culturale svolte a cura dell'associazione I.M.A.H.R.(International maitres association hotel restaurant).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protocollo d'intesa turistica firmato tra l.m.a.h.r.puglia , la Konfindustria di Albania e la creattivi onlus di brindisi.

BariToday è in caricamento