rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Salute

Galà della Croce Rossa a Bari, premiato l'amministratore delegato di Universo Salute Paolo Telesforo

Il riconoscimento per l'attività nell'emergenza Covid assegnato nell'ambito dell'evento che si è tenuto al teatro Piccinni di Bari, per l'attitvit

L'AD di Universo Salute, Paolo Telesforo, è stato tra i premiati del Galà della Croce Rossa di Bari, organizzato dal Comitato del capoluogo pugliese nel Teatro Piccinni. Durante la serata di fundraising, condotta da Alfredo Nolasco e allietata dal concerto della Banda del Corpo militare della C.R.I., sono stati consegnati numerosi riconoscimenti per l’emergenza Covid. 

L'evento è stato realizzato in collaborazione con il Corpo Militare della Croce Rossa Italiana Centro di Mobilitazione Meridionale, con il Patrocinio del Comune di Bari, per ringraziare pubblicamente istituzioni, volontari e partner commerciali che si sono distinti nel donare il loro contributo economico e materiale durante tutto il periodo di emergenza pandemica COVID19.

Il Comitato di Bari della Croce Rossa Italiana, le cui origini risalgono al 2 ottobre 1885, "opera con impegno e solidarietà sul territorio metropolitano della città di Bari assistendo persone che si trovano in condizioni di emergenza sanitaria, gravi condizioni sia sociali che economiche". Il Comitato di Bari, guidato dalla dottoressa Consiglia Margiotta, conta circa 600 volontari dislocati su tutto il territorio metropolitano e i quattro uffici periferici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galà della Croce Rossa a Bari, premiato l'amministratore delegato di Universo Salute Paolo Telesforo

BariToday è in caricamento