rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Salute Alberobello

Vaccini per il personale scolastico ad Alberobello, dosi somministrate in 48 ore: "Giornata di speranza per la città"

Il messaggio affidato ai social dal sindaco Longo. Sono state 130 le somministrazioni, tra docenti, educatori e personale amministrativo di due plessi in città

In 48 ore è stato vaccinato tutto il personale scolastico di Alberobello, nel Barese. La notizia della somministrazione di 130 dosi, tra docenti, educatori e personale amministrativo, arriva dal sindaco del comune barese, Michele Longo. "Oggi è una giornata di speranza per Alberobello - scrive sui social - Si è conclusa infatti la campagna di vaccinazione di tutto il personale scolastico". Le vaccinazioni, fatte nelle palestre dei rispettivi plessi scolastici, sono iniziate giovedì con il personale di infanzia, primaria e media dell'Istituto comprensivo 'Morea-Tinelli' e sono terminate oggi con il personale delle sezioni Agrario e Alberghiero dell'Iiss 'Caramia-Gigante'.

"La vaccinazione degli insegnanti - aggiunge Longo - è un altro tassello importante nella lotta contro in virus. Conosciamo bene i sacrifici impegnativi a cui scuola e famiglie sono chiamate in questo periodo, ma grazie al vaccino possiamo guardare ai prossimi mesi con fiducia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini per il personale scolastico ad Alberobello, dosi somministrate in 48 ore: "Giornata di speranza per la città"

BariToday è in caricamento