L'Acquedotto ha ridotto la pressione dell'acqua senza avvisare i cittadini?
Da una settimana, al quartiere Carrassi, in molti appartamenti non arriva l'acqua potabile. Nemmeno chi ha provveduto a installare le autoclavi, viene risparmiato da questo problema, in quanto esse riescono a riempirsi solo a metà, verso le 5 di mattina e poi niente più. Stamattina abbiamo contattato l'amministratore di condominio e ci ha riferito che ci sarà sempre questo problema, in quanto l'Acquedotto ha ridotto la pressione dell'acqua, a parere dell'Ente, come per legge. Mi è stato riferito da alcune vicine, che anche ai primi piani manca l'acqua e che alle 15 non c'è acqua, durante la mattinata solo un filo e alle 23 rubinetti a secco. Insomma una situazione insostenibile, soprattutto per le famiglie con figli piccoli. La mia domanda è: come è possibile che l'Acquedotto abbia arbitrariamente preso questa drastica decisione e soprattutto senza farne alcuna comunicazione alla cittadinanza?