menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alberobello festeggia l'amore: nella città dei trulli cuori, addobbi e luci dedicati a San Valentino

Da sabato 13 febbraio a domenica 7 marzo torneranno ad accendersi le luci sui trulli per festeggiare San Valentino. Un mese d’amore per festeggiare san Valentino: un modo per stringersi in un abbraccio di affetto virtuale in questo difficile momento di emergenza mondiale legato alla pandemia

Un mese d’amore per festeggiare san Valentino e rendere Alberobello la città romantica per eccellenza nella festa dedicata a tutti gli innamorati. Un modo per stringersi in un abbraccio di affetto virtuale in questo difficile momento di emergenza mondiale legato alla pandemia.

Torneranno ad accendersi sabato 13 febbraio le luci sui trulli ad Alberobello e per un mese la Capitale dei Trulli ospiterà installazioni artistiche, luminose, addobbi e decori dedicati all’amore.

L’evento, che ha il patrocinio del Comune, è organizzato da Unique Eventi e sostenuto da ENGIE, player dell’energia e servizi che cura il servizio di pubblica illuminazione della città.

Una cascata di cuori illuminerà i trulli del Rione Monti, il Belvedere e il Trullo Sovrano. Ci saranno inoltre allestimenti in largo Martellotta e photobooth nei vicoli della zona monumentale.

AlbeLoveBello 2021-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento