Alessandro Borghese è a Bari: lo chef saluta i fan postando le foto sul lungomare della città

Lo chef Alessandro Borghese è nel capoluogo pugliese per girare una puntata della nuova stagione del programma tv 4 ristoranti

©Foto Instagram

Alessandro Borghese è a Bari! Lo chef ha annunciato su Instagram il suo arrivo nella nostra bellissima città postando le sue foto sul lungomare e sul set del programma. Proprio nel capoluogo pugliese lo chef sta girando una puntata della nuova stagione del programma tv 4 ristoranti, in onda su Sky Uno e su TV8.

Chi sono i ristoranti in gara? In realtà non si conoscono ancora i nomi ma sicuramente i quattro locali si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di 'miglior ristorante' della zona.

Ogni ristoratore a turno ospiterà i concorrenti e il giudice chef Borghese che segneranno poi, a fine pasto su un taccuino, i voti per i propri colleghi. Vincerà chi ottiene il punteggio più alto, dato dai voti assegnati a ognuno dai ristoratori e da Borghese che con il suo voto finale potrebbe ribaltare l'esito.

Alessandro Borghese assicura sui social che saranno giorni di divertimento e buon umore ma sempre in sicurezza non dimenticando le regole anticovid importanti per la salvaguardia della salute dei concorrenti e di tutto lo staff del programma.

Non sorprenderà quindi vedere per le strade di Bari la presenza di un insolito 'Caravan nero', è quello del programma '4 ristoranti': un avvistamento è stato fatto a Santo Spirito.

98bad5b7-d37a-4092-96b3-d39bde5b5d9c-2

Foto ©Gruppo Facebook Quelli che amano santo spirito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • Verso il Dpcm del 3 dicembre, tra ipotesi di nuove restrizioni e deroghe per i ricongiungimenti familiari

  • Nuovo Dpcm: verso lo stop a spostamenti dai Comuni per Natale e Capodanno, dal 21 viaggi tra regioni solo per rientro nella propria residenza

  • L'indice Rt scende sotto l'1 in Puglia e Lopalco risponde ai medici: "Non siamo regione da zona rossa"

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Tragico incidente sulla statale 16 a Bari: impatto tra auto e camion, muore donna

Torna su
BariToday è in caricamento