social

Un professore barese del Panetti vince il Global Teacher Award: è il premio come miglior insegnante nel mondo 2021

E' Antonio Curci professore di informatica dell’Istituto tecnico tecnologico Panetti Pitagora di Bari ad aver vinto il prestigioso riconoscimento internazionale

E' il vincitore del Global Teacher Award, un vero e proprio ‘Nobel' nel mondo dell'insegnamento, e a riceverlo è un professore barese, Antonio Curci, insegnante presso l’Istituto tecnico tecnologico Panetti Pitagora di Bari. Si tratta di un prestigioso riconoscimento che identifica il miglior insegnante considerato in grado di dare un eccellente contributo alla professione. E il professor Curci da anni si impegna in questo attraverso la didattica e la guida di una radio scolastica tra le più attive in Italia, Radio Panetti. e nella realizzazione di progetti legati al mondo dell'informatica.

La premiazione avverrà il 10 ottobre durante una cerimonia a Dubai.

GLOBAL TEACHER AWARD riconosce e celebra l'eccellenza nell'istruzione su scala globale. Questo premio onora l'insegnamento e la professione dell' insegnante, celebra il grande lavoro svolto nel campo dell'istruzione attraverso una competizione aperta tutti gli insegnanti/educatori segnalati alla giuria internazionale da colleghi e dirigenti scolastici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un professore barese del Panetti vince il Global Teacher Award: è il premio come miglior insegnante nel mondo 2021

BariToday è in caricamento