rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
social

San Valentino, 'baci e selfie' per raccontare Molfetta: al via il nuovo contest social con tante sorprese in palio

Basterà scegliere uno scorcio di Molfetta, scattare un romantico selfie, inviarlo all’indirizzo e-mail: prolocoeventimolfetta@gmail.com

San Valentino per raccontare Molfetta con le foto e i baci degli innamorati. Parte il nuovo concorso social della Pro Loco di Molfetta dal 30 gennaio sino al 14 febbraio 2023 basterà scegliere uno scorcio di Molfetta, scattare un romantico selfie, inviarlo all’indirizzo e-mail: prolocoeventimolfetta@gmail.com, sarà pubblicato sulle pagine Facebook e Instagram della Proloco, la foto della coppia che avrà ricevuto più like vincerà una cena in uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa #BacidaMolfetta.

L’obiettivo è raccontare con le immagini i posti del cuore della nostra città – dichiara Felice Visaggio presidente della Pro Loco di Molfetta, - il tutto coinvolgendo le attività ristorative che hanno voluto aderire.

Ma non è finito qui – aggiunge Felice Visaggio – abbiamo pensato anche ai tanti molfettesi nel mondo - #BacidaMolfettaNelMondo, tutti coloro che lo desiderano ci potranno inviare la loro foto dalla città in cui risiedono in Italia e nel mondo. Un modo per sentirsi più vicini nel giorno degli innamorati, perché il primo amore per chi è fuori sede è soprattutto la propria città. Per loro una festa di accoglienza in primavera e per le foto con più like la spedizione di un kit di prodotti tipici molfettesi all’indirizzo di residenza.

Un modo per unire territorio, unicità e raccontare Molfetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, 'baci e selfie' per raccontare Molfetta: al via il nuovo contest social con tante sorprese in palio

BariToday è in caricamento