menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
©Foto Facebook Bar Centrale

©Foto Facebook Bar Centrale

Dalla consegna a domicilio al 'Drive-in': è l'ottimismo delle buone idee del 'Bar Centrale' a Valenzano

Giovani imprenditori si ingegnano per non mollare e consegnano il cibo direttamente in auto

'Audentes fortuna iuvat' è una celebre locuzione latina che tradotta in italiano "La fortuna aiuta gli audaci", è diventata il un motto vincente di molti commercianti pugliesi dopo le nuove restrizioni dovute all'ultimo D.P.C.M. emanato dal Governo. I propietari di bar, ristoranti, panetterie e pasticcerie utilizzano ormai strategie virtuose per fronteggiare la crisi dovuta alla pandemia.

Ecco quello che hanno fatto 4 fratelli, Anna, Marianna, Giuseppe e Antonella Battista, titolari del Bar Centrale a Valenzano: si sono ingegnati mettendo tutto il loro entusiasmo e risorse, per rispondere al periodo difficile.
I giovani imprenditori si sono chiesti quale fosse il modo migliore per esaudire le richieste dei clienti e dei fedeli appassionati delle loro colazioni, gelati e prodotti da pasticceria: oltre alla consegna a domicilio arriva l'idea del Drive-in!

Il Bar Centrale si affaccia direttamente sulla strada principale del centro cittadino in Corso Aldo Moro. La sua strategica posizione rende facile il servizio di consegna: chiunque può ritirare l'ordine, inviando un sms o chiamando direttamente al numero dedicato, comodamente seduto in macchina.

Cosa ordinare? Cornetti caldi, caffè, cappuccini, gelati, torte, pasticciotti e stuzzicherie varie da aperitivo che possono essere ritirati dalla prima mattinata fino a sera: i fratelli Battista sono sempre lì, gentili e disponibili, per il servizio drive-in. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento