rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
social

Il faro di San Cataldo e il Lungomare su Rai Uno: le bellezze di Bari e della sua provincia nella puntata di Linea Verde “Life”

La bellezza di Bari e della sua provincia in onda domani sabato 11 dicembre alle ore 12.30

E’ nei momenti più delicati che Pugliapromozione spinge su l’acceleratore. Domani sabato 11 dicembre, alle ore 12.30, Rai Uno manderà in onda la puntata di Linea Verde “Life” dedicata a Bari e alla sua provincia, con la conduzione di Marcello Masi e Daniela Ferolla.

Proprio mentre la pandemia causa ancora incertezze, afferma Luca Scandale direttore generale di Pugliapromozione, “noi continuiamo a investire energie nella ripresa del turismo in Puglia, con un trend che ci lascia ben sperare”. “Life” è l’ultima puntata realizzata nell’ambito dell'accordo fra Rai Com e la Regione Puglia, di cui Pugliapromozione ha curato e seguito l’attuazione.

In queste immagini, realizzate sul backstage da Pugliapromozione: sveliamo solo un paio di luoghi nei quali la rete ammiraglia della Rai porterà gli spettatori. Nel capoluogo regionale, ecco il fascino senza tempo del faro di San Cataldo, uno dei più alti d’Italia, e lo spettacolare lungomare. In provincia, un tuffo nelle serre tecnologiche dei pomodori. E tanto altro da assaporare, domani!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il faro di San Cataldo e il Lungomare su Rai Uno: le bellezze di Bari e della sua provincia nella puntata di Linea Verde “Life”

BariToday è in caricamento