rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
social

Un ristorante barese 'miglior delivery' in tutto il sud Italia: Gyrosteria Yannis vince il Just Eat Awards 2023

Tra i premiati per la qualità del lavoro nell’ultimo anno: passione, l’attenzione alla qualità delle materie prime e la volontà di migliorarsi sempre

Il ristorante di cucina internazionale Yannis presente a Bari si conferma, dopo la vittoria del 2022, tra i “Migliori per area geografica" nell'ultima edizione dei Just Eat Awards, riconoscimenti che permettono di celebrare i successi dei partner e di continuare a promuovere l'eccellenza nel settore del food delivery.

La Grecia è davvero vicina grazie alla proposta gastronomica della Gyrosteria Yannis che propone un menu fatto apposta per i nostalgici della cucina ellenica: dai piatti alle bevande, qui è possibile trovare i capisaldi della tradizione greca.

Menù invitante e servizio clienti  efficiente: con l'esplosione della scena gastronomica nell’ambito del food delivery, l’ampia varietà di opzioni disponibili offre ai consumatori italiani la possibilità di gustare piatti e cucine sempre diverse. In questo contesto, i ristoranti si evolvono e lavorano per garantire eccellenza e conquistare i propri clienti ed è per questo che Just Eat (www.justeat.it), parte di Just Eat Takeaway.com, uno dei leader mondiali nel mercato del digital food delivery, con i Just Eat Awards ha svelato i migliori ristoranti d'Italia, che si sono ritagliati un posto di spicco nel cuore degli italiani.

JustEat Awards preview-10Giunti alla quarta edizione, i Just Eat Awards 2023 sono composti da ventidue categorie a cui i ristoranti presenti su Just Eat hanno potuto candidarsi. L’elenco dei candidati è stato selezionato da una giuria indipendente, i cui criteri di selezione includono il livello di soddisfazione dei clienti e alcuni indicatori commerciali del ristorante partner, ma anche la motivazione espressa dai ristoranti stessi. Una volta selezionati, i clienti di Just Eat hanno potuto votare online il proprio ristorante preferito e quello che, in ogni categoria, ha ottenuto il maggior numero di voti dai clienti, è stato proclamato vincitore di quella categoria.

Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo della quarta edizione dei Just Eat Awards. Questo evento annuale celebra l'eccellenza culinaria dei nostri partner su Just Eat, e le ventidue categorie riconoscono l’incredibile qualità, la varietà e l'innovazione che caratterizzano il panorama gastronomico presente sulla nostra piattaforma. Ogni categoria riflette l'ampia diversità di cucine e preferenze dei nostri consumatori, dall’offerta tradizionale alla creatività contemporanea. Da sempre il nostro obiettivo è garantire che i clienti abbiano accesso ai migliori partner e piatti in ogni momento e in ogni luogo lo desiderino. I Just Eat Awards ci permettono di celebrare i successi dei ristoranti partner e di continuare a promuovere l'eccellenza nel settore del food delivery.” dichiara Andrea Frascaroli, Country Sales Lead Italy di Just Eat Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ristorante barese 'miglior delivery' in tutto il sud Italia: Gyrosteria Yannis vince il Just Eat Awards 2023

BariToday è in caricamento