menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una cartolina filatelica per celebrare la 'Festa della Donna': l'originale iniziativa di Poste Italiane

Fino all’11 marzo negli 11 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Bari

Poste Italiane celebra anche quest’anno la Festa della Donna dedicandogli una cartolina filatelica e un annullo speciale. Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a chi è lontano.

L’immagine della cartolina raffigura il volto di una donna contemporanea che si affaccia al Terzo Millennio, adornata da fiori avvolti in un gioco di luminosi colori.

Il prodotto filatelico sarà disponibile fino all’11 marzo negli uffici postali con sportello filatelico della provincia di Bari (nel capoluogo gli uffici di P.zza Umberto I, V.le Einaudi e Via Postiglione) oltre che nei dieci “Spazio Filatelia” del territorio nazionale, insieme all’annullo speciale rettangolare dedicato, che dovrà essere utilizzato esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro anche in provincia di Bari: la grande attenzione che da sempre l’Azienda rivolge a tematiche come la parità di genere ha portato a registrare uffici “rosa”, dove cioè la presenza dei propri dipendenti è quasi interamente al femminile, soprattutto nei ruoli di responsabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento