rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
social

A Checco Zalone il Telegatto di Tv Sorrisi e Canzoni: "Con la sua ironia fa ridere ma anche riflettere"

Il riconoscimento consegnato all'artista pugliese sul palco Teatro Arcimboldi di Milano dove è in scena con il suo show 'Amore + IVA'

Una 'sorpresa' sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano, dove è in scena con il nuovo show Amore + IVA: così Checco Zalone ha ricevuto il nuovo Telegatto, assegnato all'artista pugliese da Tv Sorrisi e Canzoni.

Il riconoscimento è stato consegnato all'attore dal direttore Aldo Vitali "per la sua bravura artistica, che sa far ridere il pubblico, ma anche fornire spunti di riflessione".

"Checco fa il “solletico al cervello”: è un artista che con la sua ironia fa ridere ma anche pensare e riflettere molto", ha dichiarato Aldo Vitali. "Che sorpresa!", ha reagito Checco Zalone, ringraziando per il premio anche tutti i suoi fan che da sempre lo seguono, dal cinema al teatro. 

Nel corso della serata Tv Sorrisi e Canzoni ha consegnato un Telegatto - che quest’anno, in occasione dei 70 anni del magazine, è diventato un’opera d’arte green firmata Cracking Art - anche a Lucio Presta, per la sua carriera di successo da manager, imprenditore e produttore televisivo italiano nonché organizzatore generale dello spettacolo di Checco Zalone, prodotto da Niccolò Presta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Checco Zalone il Telegatto di Tv Sorrisi e Canzoni: "Con la sua ironia fa ridere ma anche riflettere"

BariToday è in caricamento