rotate-mobile
social

Chiara Ferragni diventa una barbie: gli scatti per Bari dell'influencer nelle vesti della bambola più famosa

Barbie in Town continua a raccontare la Puglia, e questa la volta lo fa con una ospite d'eccezione, Chiara Ferragni. La nuova simpatica iniziativa dei creatori Gabriele Del Buono e Pietro Milella

Barbie in Town torna a raccontare Bari, questa volta in maniera ancora diversa, attraverso una bambola dedicata a Chiara Ferragni.

In occasione della visita a Bari dell'influencer la scorsa settimana, per presentare la nuova linea di make-up presso la profumeria Douglas di via Sparano, i due creatori di Barbie in Town hanno presentato luoghi iconici del capoluogo pugliese, attraverso una Barbie che ha riproposto look e immagine della Ferragni.

Un modo simpatico che avvicinare ancora una volta i followers alla città e alle sue bellezze.

Il nostro scopo è quello di raccontare la Puglia in modo diverso, affiancando ai luoghi più amati quelli nascosti e sconosciuti ai più, con l’ausilio di una modella d'eccezione, Barbie."

Una brand identity forte, scelta dai due ragazzi pugliesi per narrare, viaggiare e descrivere la Puglia in un modo molto diverso dal solito su Instagram

Dopo il lungo tour che ha vista protagonista tutta la Puglia (tra le tappe più calde ViesteLecceTarantoBrindisi e Monopoli) si torna a Bari, che ha ancora tanto da dire e mostrare.

Scopri tutte le prossime tappe di Barbie in Town su barbieintown.altervista.org

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni diventa una barbie: gli scatti per Bari dell'influencer nelle vesti della bambola più famosa

BariToday è in caricamento