rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
social Mungivacca / Via Giuseppe Fanelli

Cambio di location per raggiungere "sogni più grandi", la pasticceria Petriella lascia la storica sede di via Fanelli

La decisione comunicata su facebook dal titolare Salvatore Petriella, il celebre cafè bistrot era stato inaugurato nel 2009. Rimarrà attiva la sede di via Cognetti, in attesa della futura location ancora top secret

"Oggi è tempo di nuovi progetti, di sogni più grandi, di nuove visioni e di intense emozioni": così scrive Salvatore Petriella, annunciando sul profilo facebook della  sua celebre pasticceria, la chiusura (dal 6 luglio) della sede di via Fanelli, la prima aperta 13 anni fa. Petriella, però, non smentisce la sua fama di maestro pasticcere ed aggiunge del "dolce" alla notizia: abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso - precisa Salvatore Petriella - con un nuovo progetto in una diversa location". 

È ancora avvolto nel mistero, però, il luogo designato per la nuova pasticceria: Petriella non aggiunge dettagli, ma fa intendere che la nuova sede avrà spazi più ampi rispetto a quella di via Fanelli. In attesa che sia svelata la nuova location, i golosi ed i clienti affezionati potranno continuare a frequentare la sede di via Cognetti, nel centro cittadino. Valanga di commenti sotto il post di commiato da via Fanelli: c'è chi si dispera perché la sede "era facile da raggiungere" ed "in centro non è facile parcheggiare", altri invece salutano romanticamente i ricordi dello storico luogo e danno appuntamento alla sede di via Cognetti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di location per raggiungere "sogni più grandi", la pasticceria Petriella lascia la storica sede di via Fanelli

BariToday è in caricamento