Domenica, 26 Settembre 2021
social

Carlo Cracco e Luciana Littizzetto a Conversano: i vip conquistati dalla 'pecora in pignata' di Vito Schena

I due personaggi televisivi erano a Conversano per girare una nuova puntata di Dinner Club e assaggiare una tipica ricetta del nostro territorio, la 'pecora in pignata'

Le telecamere di Dinner Club a Conversano: qui lo chef stellato Carlo Cracco e la simpaticissima conduttrice Luciana Littizzetto hanno girato una delle puntate prossimamente in onda su Amazon Prime Video.

Un giorno fa un tratto di Corso Umberto I chiuso al traffico e tante domande da parte dei cittadini sul perchè di quella chiusura: il motivo è stato svelato dal primo cittadino della bellissima cittadina a due passi da Bari.

Il sindaco Giuseppe Lovascio scrive sulla sua pagina Facebook: "Carissime amiche e amici, questa mattina una troupe televisiva ha girato una puntata di un nuovo format TV - "Dinner Club", con il celebre chef Carlo Cracco e la poliedrica conduttrice tv Luciana Litizzetto, che andrà in onda nel 2021.

I due hanno gustato una preparazione tipica del nostro territorio, la "pecora in pignata", presso la Macelleria di Vito Schena in Corso Umberto I, il tutto è stato possibile grazie alla segnalazione realizzata da un nostro concittadino direttamente alla produzione del programma.

Siamo felici che le tradizioni enogastronomiche della nostra città vengano valorizzate e promosse a livello nazionale e ci auguriamo che sempre più persone possano apprezzare le eccellenze della nostra terra, attraverso la promozione dei nostri numerosi punti di forza".

138798514_3680686685303450_933365180617240126_n (1)-2

(©Foto Facebook Giuseppe Lovascio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Cracco e Luciana Littizzetto a Conversano: i vip conquistati dalla 'pecora in pignata' di Vito Schena

BariToday è in caricamento