social

Sospesi tra cielo e terra con un panorama mozzafiato: in Puglia arriva 'Dinner in the Sky', il ristorante ad alta quota

Mangiare sospesi a diversi metri d'altezza e godere di panorama mozzafiato: tutto questo è possibile anche in Puglia. Fino al 4 luglio l'evento della costa

©Foto Facebook Dinner in the Sky Italy

Mangiare avendo l'adrenalina a 1000 perchè sospesi ad alta quota: arriva in Puglia, precisamente nel porto di Trani, il Dinner in the Sky, la cena sospesa tra cielo e terra. 

L'evento è stato inaugurato il 1 luglio nella Perla dell’Adriatico e si ripeterà ogni giorno fino al 4 luglio. Cosa si potrà fare quindi? Chi ama le emozioni forti e non soffre di vertigini potrà consumare una colazione, pranzo, cena o aperitivo sospesi tra le nuvole. A far da cornice della suggestiva idea è il molo Santa Lucia. Come avvenuto in altre città tipo Londra, Dubai, Las Vegas e Bruxelles è ora approdato anche nel Tacco d’Italia, lasciando con il naso all’insù curiosi ed estimatori e registrando sold out in città.

107672056_664672824118194_3383640251904216202_n-2

©Foto Dinner in the Sky Italy

Di cosa si tratta

Si inizia con un aperitivo di benvenuto e nel frattempo prima di iniziare la vera e propria degustazione dei i piatti preparati dallo chef, un'hostess accoglie i commensali  che arrivano sul posto per la registrazione per poi andare nella zona ‘hospitality’. I partecipanti vengono accompagnati due alla volta sulla piattaforma e messi in sicurezza sui sedili. Inizia così il conto alla rovescia di 10 secondi che porta i commensali sospesi ad un'altezza di 50 metri. La Dinner in The sky accoglie 22 ospiti per un’esperienza straordinaria. Il tavolo da 5 tonnellate viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Durante l’evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.

L’evento sarà strutturato per ammirare il cielo di Trani e della Puglia dalle ore e colori dell’alba con la colazione e un aperitivo tipo pugliese al pranzo con le specialità del mare della terra pugliese sino ai colori del tramonto che si riflettono sul bianco della pietra di Trani.

(Fonte Puglia.com)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospesi tra cielo e terra con un panorama mozzafiato: in Puglia arriva 'Dinner in the Sky', il ristorante ad alta quota

BariToday è in caricamento