menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari, donazione anonima di beni di prima necessità: un grande gesto per regalare un momento di festa alle famiglie in maggiore difficoltà

100 famiglie in difficoltà del Municipio I riceveranno prodotti alimentari a km 0 grazie a una donazione anonima

Grazie a una donazione anonima, 100 famiglie in difficoltà del territorio riceveranno prodotti alimentari per le festività natalizie, lo rende noto il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti.

Grazie al coinvolgimento dell’associazione Bari Scuba, alle famiglie individuate saranno consegnati alimenti a km 0 provenienti dalla filiera dei produttori agricoli della Coldiretti Puglia.

“Desideriamo regalare un momento di festa alle famiglie in maggiore difficoltà - commenta Lorenzo Leonetti -. Questo è certamente il primo Natale in cui a tutti mancherà qualcosa o qualcuno. Il primo Natale in cui, a prescindere dalla condizione economica, tutti ci sentiamo privati della gioia della condivisione. Una situazione ancor più drammatica per chi viva anche condizioni economiche precarie.

Da cittadino sono orgoglioso che qui a Bari la beneficenza non si sia mai fermata. Chi dona luci e alberi di Natale, chi dona i beni di prima necessità, chi dona il proprio tempo e si offre come volontario per iniziative benefiche: tutto questo mi fa ben sperare che insieme ce la faremo. Ringrazio di cuore il donatore che ha voluto restare anonimo e l’associazione Bari Scuba per aver dato la propria disponibilità per la distribuzione dei pacchi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento