rotate-mobile
social

Festa del papà: un regalo speciale, la 'Gift Card' di The Fork', per gli amanti della buona cucina

TheFork, piattaforma leader nella prenotazione di ristoranti online, propone la sua comoda e gustosa gift card

La Festa del papà è una ricorrenza da festeggiare nonostante il Coronavirus. La distanza sociale, ormai entrata a far parte del quotidiano e che dobbiamo mantenere per tutelare le vite dei nostri cari, tuttavia non impedisce di ricordare i nostri papà, anche se con un semplice gesto. C'è chi ha pensato ad iniziative speciali, chi festeggerà con video chiamate e messaggi sui social.

In Italia e in molti altri paesi del mondo la Festa del papà si festeggia nel giorno di San Giuseppe, ovvero il 19 marzo, una giornata simbolica dedicata alla figura paterna. Un'occasione per ricompensare i nostri padri di tutte le loro attenzioni e premure, magari con un bel dono. Se non sapete ancora cosa regalare TheFork, piattaforma leader nella prenotazione di ristoranti online, propone la sua comoda e gustosa gift card.

Le 'gift card di TheFork' sono un idea comoda, veloce e personalizzabile. In più faranno felici i vostri genitori, soprattutto quelli amanti della buona cucina e del mangiare bene, ma anche quelli semplicemente curiosi di provare esperienze nuove".

Come funzionano

Un regalo gourmet acquistabile online, da spendere poi in un'ampia selezione di ristoranti partner presenti sulla piattaforma. Con una validità di 18 mesi dalla data di acquisto, la carta regalo può essere spesa per qualunque servizio in seimila ristoranti italiani che le accettano.

Basta andare sulla pagina dedicata, scegliere l’importo (25, 50 o 100 euro) e acquistarla per ricevere una mail con tutte le istruzioni per scaricare la gift card e applicarla al profilo destinatario del regalo. Potrà essere spesa in un'unica soluzione oppure in più volte. Per maggiori informazioni clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del papà: un regalo speciale, la 'Gift Card' di The Fork', per gli amanti della buona cucina

BariToday è in caricamento