rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
social

Torre Quetta, domenica concerti e beach party per la 'festa della mamma'

Gli eventi della giornata saranno distribuiti in tutte le zone della spiaggia cittadina

Domenica 12 maggio, in occasione della festa della mamma, Torre Quetta rinnova il suo format settimanale. Per tutta la giornata, la struttura vedrà un fitto programma di eventi distribuiti in tutte le zone e non più solo nelle ormai classiche 3 postazioni.

In postazione nord, dalle 12.30 tra il Joy’s Pub e La Parrilla, si svolgerà il concerto dei Justx. Un live ricco di adrenalina che domenica scorsa ha fatto ballare tutta Torre Quetta, con il loro tributo alla musica dance/House anni 90 fino ai giorni nostri e non solo. Presso il Fruit Beach Bar dalle 16, ci saranno gli Exit 15 live con la loro selezione musicale che spazia dal Country al rhythm and blues

In postazione centrale, dalle 13 e a seguire poi nel pomeriggio, tra Panzerotteria, Bombetteria e Frish è atteso il live di Antonio Da Costa con il suo Parranda Party, una fusione tra suoni, calore e colori delle diverse etnie del mondo. Autore e compositore di brani ormai entrati a far parte dei grandi classici della musica latina come Tequila Bum Bum, Casa Manana e molti altri, il suo live farà immergere nei suoni e nei colori dell’estate Presso la Spaghetteria dalle 12.30 i Cantautoran-Duo riproporranno i più grandi successi scritti e cantanti dai grandi poeti della musica italiana. Presso Enzo e Ciro dalle 12.30 partirà il piano bar di Gianni Portoghese, Live Performer Soul R&B, Pop/Italiano, Dance, dalle 15:30 il party dance offerto da La Parrilla.

"Tutte le mamme che ci verranno a trovare e decideranno di pranzare in uno dei nostri 8 chioschi - si legge in una nota del Gruppo Ideazione che gestisce la spiaggia cittadina - riceveranno in omaggio una Gerbera, per festeggiare con noi la festa della mamma".

Il manifesto dell'evento dedicato alla Festa della Mamma, a Torre Quetta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Quetta, domenica concerti e beach party per la 'festa della mamma'

BariToday è in caricamento