menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' di Monopoli il ragazzo più bello e votato alle selezioni online di Mister Italia 2020

Ha 21 anni, è alto 198, sportivo e si chiama Giacomo Barnaba: si è classificato primo nella sezione web

In attesa delle fasi finali, il ciclo di selezioni online di Mister Italia 2020 si è concluso ieri. La versione virtuale del concorso, nata a febbraio in seguito al blocco delle selezioni dal vivo dovuto al Covid, si sviluppa in due categorie che sono Mister Italia Web e Mister Italia Like. I titoli di Mister Italia Web 1°, 2° e 3° classificato vengono assegnati sulla base dei voti espressi da una giuria di addetti ai lavori che effettua la scelta dopo aver visionato il materiale fotografico dei vari concorrenti in gara. I vincitori della settimana appena passata sono:

  • Mister Italia Web 1° class., Giacomo Barnaba, 21 anni, Monopoli (BA)
  • Mister Italia Web 2° class., Cosimo De Tommaso, 21 anni, Oria (BR)
  • Mister Italia Web 3° class., Brian Vattanak, 24 anni, Vicenza

Completamente diverso è il sistema di assegnazione dei titoli di Mister Italia Like, questi tre vengono attribuiti ai concorrenti che, sui social di Mister Italia, totalizzano il maggior numero di like. Questi i nuovi primi classificati.

  • Mister Italia Like 1° class., Matteo Caruso con 1494 like, 19 anni, Palermo
  • Mister Italia Like 2° class., Diego Spiego con 491 like, 29 anni, Roma
  • Mister Italia Like 3° class., Gian Kara con 345 like, 31 anni, Pollezza (CO)

Alcune curiosità sui primi due classificati. Mister Italia Web 1° classificato, Giacomo Barnaba, è di Monopoli (BA), ha 21 anni, è alto 198, è del segno del capricorno, capelli castani e occhi verdi. Gioca a basket a livello professionistico. Al lavoro nel mondo del basket nel quale vorrebbe proseguire, ha in programma di abbinare un attività nel settore del marketing, attualmente è iscritto appunto all’omonima facoltà universitaria. Si definisce generoso, sincero e positivo. I personaggi che predilige sono: Lebron James e Michael Jordan per lo sport, Vasco Rossi e i Queen per la musica, Leonardo Di Caprio e Brad Pit per il cinema. Mister Italia Web 2° classificato è di Oria (BR) e si chiama Cosimo De Tommaso pure lui universitario iscritto alla facoltà di fisica, allo studio abbina il lavoro di modello e cameriere. Cosimo è del segno del cancro, ha 21 anni, è alto 180cm, capelli castano scuri e occhi verdi. Si definisce determinato, empatico e ambizioso. Molto sportivo anche lui, pratica pallavolo, parkour e freerunning. I suoi personaggi preferiti sono: Paolo Bonolis, Michelle Hunziker e Carlo Conti per lo spettacolo; Neffa, Valentino Khan e Skrillex per la canzone; Tim Shieff e David Belle per lo sport. La sua ambizione è quella di essere ricordato per aver contribuito alla società o all’arte. Mister Italia è un concorso di bellezza maschile nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo, Mister International e altri ancora. A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Per coloro che volessero iscriversi possono farlo con un click sul tasto ISCRIVITI presente in tutte le pagine Facebook del concorso https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/ oppure mandando un WhatsApp al 331.8418444  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento