menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dai fenicotteri rosa ai personaggi della Disney: i nuovi gonfiabili dell'estate 2019

I mari della nostra bella regione sono pronti ad accoglierli: sono i nuovi gonfiabili 2019

Finalmente si inizia ad assaporare quel tepore estivo tanto atteso. Dalla prossima settimana le temperature sono in salita e avremo la certezza di essere nella stagione giusta. Sole e divertimento ci aspettano per lunghe giornate al mare tra amici.

Ma ricordate l'invasione di fenicotteri rosa, cigni e unicorni plastificati? Tutti i mari e le piscine della nostra bellissima Italia ne erano invasi. 

Molti di noi hanno immortalato sui social network le foto migliori e più divertenti. Ma quest’anno si cambia animale. Ecco quali saranno i nuovi materassini e ciambelle gonfiabili.

Rigorosamente in versione rosa e glitter resiste l’unicorno ma accanto a lui la tendenza dei materassini gonfiabili fa diventare acquatici molti altri animali: il Corgi, quel simpatico cane della Regina Elisabetta II, il lama, la tigre e il drago, dedicato ai fan di Game of Thrones. Non mancherà anche quello firmato Disney: grazie al successo del film Aladdin avremo il tappeto volante con tanto di scimmietta Abù attaccata.

Aspettiamo allora gli scatti più belli dell'estate!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento