rotate-mobile
social

Alla Fiera del Levante “Living Dinosaurs”: un incredibile viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti della terra

Un’emozionante e fantastica escursione per tutta la famiglia da vivere nel padiglione 20 fino al prossimo 15 gennaio

Per la prima volta a Bari, da venerdì 22 ottobre, arriva “Living Dinosaurs”, un incredibile viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti della terra estinti ormai milioni di anni fa, un’emozionante e fantastica escursione tutta da vivere nel padiglione 20 della Fiera del Levante di Bari (ingresso via Verdi).

Per tutta la famiglia fino al prossimo 15 gennaio, con la produzione della “Sudamericana Aurea Exhibitions” e l'organizzazione della Fast Forward, Alta Classe Lab, Next Event e Music One Italia, tanti dinosauri che respirano e si muovono come se fossero vivi. Ogni dinosauro presenta movimenti, colori e suoni realistici, offrendo al visitatore incontri unici di ”vita quotidiana” con queste enormi creature.

Il team di esperti ha lavorato alla creazione di ogni singolo dinosauro considerando i minimi dettagli. Display illustrati e pannelli informativi spiegano la storia dei dominatori della terra di milioni di anni fa con un linguaggio semplice, di facile comprensione e apprendimento per tutti. Tra aree didattiche, visori 3d, momenti dedicati alla fotografia ricordo, fino a giungere alla “Dino Race” con la possibilità di cavalcare i piccoli dinosauri, la mostra più grande d'Europa si tramuta in una passeggiata indimenticabile tra i diversi habitat di ogni dinosauro. I visitatori potranno dunque provare un'esperienza emozionante, apprezzando la maestosità in movimento di questi incredibili animali scomparsi, come se fossero conservati e protetti alla pari di quelli del celebre film “Jurassic Park”.

Ci si troverà faccia a faccia con il cattivissimo Tyrannosaurus Rex, con l’erbivoro Triceratops, con il maestoso Brachiosaurus, che camminano verso i visitatori, pronti ad essere osservati e fotografati. L’effetto “Wow” è assicurato!Sarà sia uno spasso per i bambini che un'occasione unica anche per gli adulti, per imparare e divertirsi, scoprendo tutti i segreti dei giganti del passato, dalla loro prima apparizione sulla Terra alla loro misteriosa scomparsa.

Gli orari di apertura della mostra sono dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 22 con orario continuo. Biglietti d'ingresso disponibili su ticketone e ciaotickets.

Infoline: 3393194813- livingdinosaursbari@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Fiera del Levante “Living Dinosaurs”: un incredibile viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti della terra

BariToday è in caricamento