menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
©Pixabay

©Pixabay

Arriva la Gift Card di TheFork: a Natale 2020 un regalo digitale e gourmet

La Gift Card di TheFork è un regalo che può essere speso in un’ampia selezione di ristoranti Partner di TheFork

TheFork lancia in questo Natale 2020 le proprie Gift Card, per supportare l’industria della ristorazione italiana incoraggiando le persone a cenare fuori non appena sarà possibile.

Covid-19 ha segnato una battuta d’arresto per la ristorazione, ma agli italiani manca l’esperienza gastronomica fuori-casa. Secondo uno studio condotto da TheFork alla fine della prima ondata, l’86% degli utenti intervistati prevedeva di tornare al ristorante entro 3 mesi dalla riapertura.

Le card si potranno utilizzare appena si potrà tornare liberamente a mangiare fuori. Un desiderio che hanno anche tantissimi baresi.

I ristoranti partner

Nella selezione dei ristoranti che accettano le Gift Card sono infatti già presenti indirizzi in grado di soddisfare tutti i palati, inclusi alcuni ristoranti pugliesi selezionati dalla Guida Michelin.

Le Gift Card di TheFork avranno una validità di 18 mesi, a differenza dei classici 12,  per consentire a chi sceglierà questo regalo di poterlo sfruttare a lockdown terminato.

Trovate tutte le informazioni relative al funzionamento della Gift card a questo indirizzo.

Trovate i ristoranti partner aderenti al seguente indirizzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola in Puglia, c'è l'ordinanza di Emiliano: superiori in Ddi per un'altra settimana, per elementari e medie resta la scelta alle famiglie

social

Nuova arma contro il Coronavirus, farmaco già in uso efficace contro l'infezione Sars-CoV-2: è la ricerca dell'Università degli Studi di Bari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento