rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social

Polignano a Mare sui vasetti della Nutella 2021, il sindaco: 'Quasi quasi lo apro e inondo la casa di bellezza'

Già dall'inizio di ottobre è possibile acquistare la nuova edizione limitata di Nutella "Ti Amo Italia", è il contest dove a decidere le location sui vasetti sono stati proprio i consumatori. In Puglia Polignano a Mare e Torre Sant'Andrea le località vincitrici

Ecco che le bellezze delle regioni d'Italia, come avvenuto nel 2020, diventano protagoniste di gustosi vasetti grazie all'’edizione limitata di Nutella "Ti Amo Italia". Quest'anno c'è però una novità: i luoghi raffigurati sui vasetti sono stati scelti dai consumatori, attraverso 2.143.217 voti che hanno premiato gli scorci di ogni regione. L’Italia intera torna dunque protagonista della limited edition di Nutella. Una scelta fatta direttamente dai consumatori che hanno decretato quale luogo del cuore fosse raffigurato sui barattoli. Tantissimi i voti ricevuti, oltre 2 milioni in tutto lo Stivale.

L'appello lanciato da Nutella ha visto una straordinaria partecipazione da parte di tutti gli appassionati che hanno candidato complessivamente 1.600 meraviglie d'Italia. Da qui è partita la “scrematura” che ha portato ai duelli finali in cui si sono contesi la vittoria 84 luoghi, selezionati in collaborazione con l'Agenzia nazionale del turismo (ENIT). A decidere le location, infine, i consumatori che hanno scelto 42 vasetti, due per regione, in vendita da questo mese di ottobre.

E non è finita qui: sui vasetti Nutella da 725 g o 900 g sarà presente un QR code che servirà per viaggiare fra i luoghi del cuore degli stessi utenti in una gallery digitale.

Ti Amo Italia: i luoghi scelti in Puglia

Per quanto riguarda la nostra regione a vincere sono due località mozzafiato: Torre Sant'Andrea, tra Torre dell'Orso e la Baia Dei Turchi e la bellissima Polignano. 

Ed è prorpio nella giornata di oggi 21 ottobre che il sindaco di Polignano Domenico Vitto parla della bellezza della sua amata città raffigurata sul vasetto da collezione della Nutella, con un post su facebook che abbiamo il piacere di condividere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polignano a Mare sui vasetti della Nutella 2021, il sindaco: 'Quasi quasi lo apro e inondo la casa di bellezza'

BariToday è in caricamento