rotate-mobile
social

Calcio femminile, la Polisportiva Bitonto vince la Coppa Italia di serie A2

L'omaggio del Sindaco Decaro alle atlete

Un super trionfo quello della Polisportiva Five Bitonto: la squadra pugliese femminile di calcio a 5 ha vinto nella Final Eight di Coppa Italia di Serie A/ 2, sconfiggendo per 3-1 l'Audace Verona. Tre giornate di grandi performance e agonismo, dove le giocatrici hanno prima battuto nei quarti il Fondi (4-1), poi in semifinale il Padova (6-2) ed infine nella finalissima di domenica 2 maggio la squadra del Verona sconfitta per 3 a 1.

Il sindaco metropolitano, Antonio Decaro, ha ricevuto, questa mattina, insieme al vicesindaco Michele Abbaticchio, la Polisportiva Bitonto di ritorno da Porto San Giorgio dove ieri ha concluso la storica stagione

"Un'impresa grandiosa che ci riempie di soddisfazione e per cui l'intera comunità metropolitana è orgogliosa. Il mio augurio è che questa coppa apra la strada ad un futuro pieni di tanti altri successi e che possa essere d'esempio per tutte le ragazze e i ragazzi che vorranno avvicinarsi allo sport – ha affermato Decaro consegnando alle atlete, accompagnate dal presidente della squadra Silvano Intini, un omaggio della Città metropolitana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, la Polisportiva Bitonto vince la Coppa Italia di serie A2

BariToday è in caricamento