social

Sempre più richieste in tempo di Covid, il ristorante sociale lancia l'appello: "Cerchiamo cuochi volontari"

L’Associazione Divina Misericordia ODV di Triggiano lancia un appello ai cuochi: “cerchiamo Cuochi disponibili a cucinare pasti per il Ristorante Sociale di Triggiano, volontariamente e a titolo gratuito”.

©Foto Facebook Associazione di volontariato 'Divina Misericordia'

Cerchiamo Cuochi disponibili a cucinare pasti per il Ristorante Sociale di Triggiano, volontariamente e a titolo gratuito”, è l'appello che l’Associazione Divina Misericordia ODV di Triggiano lancia a tutti i cuochi.

In questi giorni di pandemia e lockdown, l’attività del Ristorante Sociale è diventata ancora più cruciale e la fondatrice Ketty ha bisogno di aiuto per cucinare e nutrire un numero di persone accresciuto, persone sole, senza fissa dimora, immigrate, senza lavoro, povere.

La cucina del Ristorante Sociale di Triggiano prepara ogni giorno, dal lunedì alla domenica, un primo, un secondo e contorni, dalle 9:00 alle 13:00. I cuochi saranno affiancati da una squadra di volontari che li aiuteranno nella preparazione dei pasti.

I cuochi volontari potranno alternarsi ai fornelli e dedicare la loro arte culinaria alla preparazione di piatti per nutrire le tante persone che ne hanno bisogno.
Fare il cuoco volontario è un’occasione per vivere momenti di condivisione e solidarietà e aiutare concretamente gli altri.

I cuochi possono candidarsi per uno o più giorni, anche solo per due ore, scrivendo a divinamisericordiatriggiano@gmail.com o affatato.roberta74@gmail.com oppure chiamando il 348 11 79 807 o 080 89 70 519

Il Ristorante Sociale della Divina Misericordia ODV è in via Dante 99 a Triggiano.

Link al post: https://www.facebook.com/csvbari/posts/1532347740302187

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sempre più richieste in tempo di Covid, il ristorante sociale lancia l'appello: "Cerchiamo cuochi volontari"

BariToday è in caricamento