← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Altamura: perde il controllo della sua auto e finisce fuori strada. Quattro incidenti nel giro di una settimana sulla statale 96

Strada Statale 96 · Altamura

Un pomeriggio movimentato quello di sabato sulla strada statale 96.

Intorno alle ore 16.15, dopo qualche chilometro da Altamura, all'altezza della prima curva in direzione Bari, il conducente di una Nissan Micra ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada contro un muro a secco.

Passa di lì, in quel frangente di tempo, una pattuglia delle Guardie Ecozoofile del distaccamento operativo di Altamura. I baschi verdi, dopo aver prontamente allertato i soccorsi, hanno fornito grande supporto alla Polizia Locale di Altamura per gestire la viabilità del traffico, considerata la situazione di pericolo creata sulla strada in una fascia oraria in cui è percorsa da molti automobilisti che si spostano nelle città limitrofe.

I sanitari del 118 hanno diagnosticato diversi traumi al conducente della vettura e agli altri due passeggeri guaribili fortunatamente in pochi giorni.

In questa settimana gli incidenti sulla statale 96 sono stati davvero tanti. Sabato mattina un incidente all'altezza dell'uscita per Santeramo ha visto coinvolti due veicoli: una Lancia Delta e una Musa. E ancora, nella tarda serata di venerdì, all'uscita per Matera, un auto a velocità sostenuta, ha tamponato una Alfa Romeo 147. Lunedì invece, alle 8.00, all'altezza delle nuove deviazioni dopo Mellitto, una Kia Picanto si è scontrata contro un Fiat Doblò.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento