← Tutte le segnalazioni

Eventi

Campionati mondiali di karate: a Riga, in Lettonia, atleti della Polisportiva Renshi fanno il pieno di medaglie d'oro, argento e bronzo

Viale Europa · Stanic

Al piano inferiore del terzo municipio al San Paolo, sussiste da anni la polisportiva "RENSHI" con tante attività sportive, ma fiore all'occhiello è il "KARATE".

Una polisportiva che raccogli centinaia di ragazzi dalla strada e grazie alle capacità dei propri maestri porta questi ragazzi a livelli professionistici trasmettendo loro il valore dello sport e della vitta. Dal 14 al 17 maggio si sono tenuti i campionati mondiali di Karate a Riga in Lettonia, e nella squadra nazionale erano presenti ragazzi del San Paolo che con sacrificio e voglia di emergere si sono fatti valere sia a livello di squadra conquistando una medaglia d'oro e una d'argento e portando a casa a livello individuale: un campione mondiale, un vice campione mondiale e non per ultima una medaglia di bronzo nel campo femminile. Ragazzi favolosi che con il loro esempio sono da sprono a tutti quelli che frequentano la polisportiva. I ragazzi in questione sono:

Medaglia d'oro e campione del mondo categoria "kumite ippon juniores" "GAETANO LA SERRA"

Medaglia d'argento e vice campione del mondo categoria "Kunite individuale maschile + 80 Kg seniores"

"GIANFRANCO CARELLI"

Medaglia di bronzo terza classificata nella categoria "Kunite femminile individuale seniores + 60 Kg." "LUCIA MARI"

Un grazie di vero cuore per averci fatti sentire sul tetto più alto del mondo nello sport e per aver portato alto l'onore dell'Italia ma sopratutto, noi Sanpaolini. Siamo fieri di voi e un sentito ringraziamento anche ai maestri "FRANCO D'AGOSTINO e ANGELA CARELLA"

Noi Sanpaolini vorremmo che le istituzioni Comunali invitassero questi ragazzi al Comune per una onorificenza per l'impegno profuso e per quello che hanno dato alla città di Bari, ci auguriamo che venga preso in seria considerazione questa ipotesi. E avoi ragazzi vi auguriamo un futuro ancora più iridato e ci diamo appuntamento, perchè no, alle prossime olimpiadi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Ottimo

  • benissimo. sempre più su

  • ragazzi avanti per le olimpiadi

  • Avatar anonimo di alessandro
    alessandro

    grandi ragazzi siete stati magnifici

  • stupendo

  • grandissimi

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento