← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Incidente sulla statale 96: le Guardie Ecozoofile di Altamura salvano un cucciolo di pastore tedesco coinvolto nell'impatto con un bus di linea

ss. 96 · Altamura

ALTAMURA - "Pronto, siamo i carabinieri della Compagnia di Altamura, c'è bisogno di un vostro intervento per un incidente che ha coinvolto un cane".

Cosi le Guardie Ecozoofile del distaccamento di Altamura si sono prontamente attivate per intervenire sulla tangenziale Bari-Matera soccorrendo un piccolo cucciolo di cane Pastore Tedesco che era fuggito dal proprietario qualche giorno prima.

Gli agenti, giunti sul posto, viste le gravi condizioni del cane, hanno contattato il medico veterinario della ASL, che dopo un primo intervento sul posto per assistere alla frattura esposta del cucciolo, ha per ben quattro ore operato la sua zampa riportandola in condizioni salutari.

Successivamente, grazie all'identificazione del suo microchip registrato nella banca dati della Regione Puglia, è stato prima invitato il proprietario a pagare i costi d'intervento della ASL e poi sanzionato dalle GEZ per malgoverno dell'animale ai sensi della disciplina recata dalla legge n. 12/95 stabilita dalla Regione Puglia.

FONTE: www.anpana.puglia.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento